mercoledì 17 ottobre 2012

REWIEW PRODOTTO MAYBELLINE NEW YORK*-*

Ciao ragazze sono sempre io, Alessia e vi voglio descrivere un prodotto stupendo! Vi dico gia da subito che appena trovo un po di tempo faccio il video e lo pubblico:) Comunque.. il prodotto come avete potuto capire è della Maybelline New York e non so dove potete trovarlo perché a me lo hanno regalato al compleanno con un set completo.. Comunque per chi abita nella mia località potete trovarlo da Easy Beauty di Saint-Vincent perché me lo hanno preso lì:3 Però penso che ci sia anche negli altri punti vendita Easy Beauty ma non ve lo posso assicurare.. Ora torniamo al prodotto..
Questo prodotto lo potrete poi vedere nella foto, e praticamente ha la stessa estetica di un mascara solo che se lo aprite non vi trovate il solito scovolino,ma un pettinino con i brillantini attaccati che, ovviamente, sono dentro il barattolo:) Va applicato subito dopo il mascara e non dovete aspettare che il mascara si asciughi perché sennò i brillantini non stanno su.. All'inizio vi sembrerà di non mettere niente perché non si vedono molto facilmente, e forse questo è il punto debole del prodotto.. Per vederli dovete mettervi sotto una luce.. Comunque. Tutto sommato i prodotto è buono, resta il fatto che nn si notano cosi facilmente i brillantini.. Fatemi sapere se lo comprerete o fate un commentino sul prodotto:)
Ciao belle!
-by Alessia®


2 commenti:

  1. Intanto vi saluto a tutte e due, e vo rongrazio per il lavoro che fate, il che è notevole per la vostra età:) Beh.. io devko dire che come prodotto tutto sommato mi piace, è carina l'idea dei brillantini sulle ciglia!! :3 Spero di riuscire a trovarlo perché mi interessa molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh intanto ti ringrazio! :) In effetti il prodotto è molto carino e speravo che un giorno avrei potuto anche io farmi le ciglia.brillantinate*-* Fammi sapere se riesci a trovarlo! Un bacio:*

      Elimina