mercoledì 17 ottobre 2012

APP SUL MAKE-UP UTILISSIMA!

Ciao a tutte sono Alessia e adesso vi vorrei parlare di un' app per ANDROID che ho scaricato da Play Store sul Make-Up.. Si chiama Make-Up ed è stata.creata da MODIFACE: in pratica vi danno delle foto di alcune ragazze e voi ne scegliete una oppure caricate una foto vostra e vi truccate virtualmente! :D Dopo aver scelto la foto, potrete truccare la modella scegliendo fondotinta (colore) e blush (tutti i colori possibili e immaginabili) per quanto riguarda la base. Invece quando andate a truccare gli occhi avrete: ombretti (tante texture e un mucchio di colori), matite occhi (metalliche e tantissimi colori), eyeliner (formulazioni e colori) e ovviamente il mascara (tutti i colori, persino il giallo). Per quanto riguarda le labbra invece potete scegliere: matita labbra (abbastanza colori) e rossetti (veramente tanto belli). Per ogni categoria potete scegliere l'intensità del colore, ma anche quanto brillantinato volete che sia il colore:) Le cose belle sono che alla fine potrete salvare i vostri capolavori in una cartella che si creera automaticamente e che ogni volta che selezionate un colore, vi esce la marca e il numero del prodotto, di modo da poterlo comprare!! Infatti per questo (soprattutto negli eyeliner) troverete per esempio tantissimi neri: perché sono tutti di marche diverse! Adesso ecco qualche esempio (fatte ioo):







1 commento:

  1. Anche io ho qst app e devo dire che e stupenda!! Siccome io nn sn molto esperta mi ha aiutato tnt a trovare i colori che mi stavano bn;) La consiglio a tutte!

    RispondiElimina