mercoledì 17 ottobre 2012

Come mi ero truccata il giorno del mio 13° compleanno:3

Ciao a tutte ragazze, sono Alessia e come ben sapete un mese fa ho fatto 13 anni:) Finalmente sveliamo quello che fin'ora vi è stato nascosto: come ero truccata il giorno del mio compleanno:) Inizio dicendo alcune.cose su questo make-up che ci tengo a dire che è solo ed esclusivamente di mia invenzione:) Poi devo anche dirvi che questo make-up è ESTREMAMENTE facile, servono solo un po di prodotti.. Iniziamo!

    BASE
1. Fondotinta
2. Correttore
3. Cipria traslucida colorata per fissare il tutto

    OCCHI:
4. Primer occhi
5. Stendete un ombretto color BRONZO su tutta la palpebra mobile
6. Con un pennello da smokey-eyes sfumate verso l'esterno
7. Stendete un ombretto color ORO BRILLANTE sopra quello bronzo
8. Sfumate verso l'esterno
9. Mettete una matita color RAME (non coprite tutto il colore che c'è sotto, ma passatela velocemente in modo che si vedano anche gli altri colori)
10. Fate una riga o con l'eyeliner nero o con la matita nera vicino all'attaccatura delle ciglia
11. Mettete la matita nera nella rima inferiore interna dell'occhio
12. Mascara volumizzante nero (passatelo più e più volte)
13. Mascara intensivo nero (date una e piu generose passate)
14. Alla fine io ho messo un prodotto della Maybelline New York che, applicato dopo il mascara, lascia i brillantini COLORATI sulle ciglia*-* (poi farò un post spiegandovi meglio) P.S: nella foto nn si vedono i brillantini

    GUANCE
15. Terra (potete mettere anche il blush, ma tenete conto del fatto che il blush favorisce la comparsa di rughe anche in età giovane come la nostra)

      LABBRA
16. Rossetto color pesca o lampone
17. Gloss volumizzante trasparente

Spero che questo make-up vi sia piaciuto*-* Fatemi sapere!:)

-by Alessia®


2 commenti:

  1. Ma e bellissimoo!! *-* mi piace veramente tanto, e penso che lo rifaro, ma kvviamente non verra cosi bello come il tuo:)

    RispondiElimina
  2. Ehy ciao! :) Intanto ti ringrazio, ma non devi pensare cosii:) Vedrai che con un po di pratica, diventerai espertissima!!

    RispondiElimina