Chi Siamo?

Sicuramente vi sarete chieste chi siamo io e Chiara.. Beh, siamo due ragazze di 14 anni, cugine, accomunate non solo dalla famiglia ma anche dalla PASSIONE per il MAKE-UP :) Viviamo in città diverse, ma nonostante tutto riusciamo giorno per giorno a metterci d'accordo per fare modifiche sul blog, o delle volte facciamo la webcam chat e ci trucchiamo per vedere se "approviamo" (!)
Comunque.. parliamo un po' del blog ora!

Com'è nato questo blog?
Questo blog è nato da un'idea di entrambe. Mi spiego meglio: noi due all'inizio scrivevamo tutti i nostri make-up su un quaderno, ma poi era troppo stancante e tra l'altro nessuno lo avrebbe letto.. Così ci siamo dette: "Ma perché non apriamo un blog? Almeno TUTTI potranno leggere e condividere ciò che facciamo per passione!" Così, la sera stessa, lo abbiamo creato!


Com'è nata la nostra passione per il make-up?
La nostra passione è nata guardando Clio Make-Up! Abbiamo iniziato con l'inseparabile matita e poi ombretti e mascara fino ad arrivare a pigmenti, rossetti, gloss coloratissimi, fondotinta, insomma.. Col passare del tempo abbiamo ampliato le nostre conoscenze grazie a YouTube, a Clio e anche al Web!







2 commenti:

  1. che bella storia avete avuto un idea fantastica! siete delle bellissime ragazze complimentiiii!!!

    RispondiElimina