domenica 21 ottobre 2012

matite della EVER ..... =)

Ciao ragazze!! Come state? Sono Chiara e oggi voglio parlarvi di 1 prodotto anzi 5 prodotti della stessa marca: sto parlando delle matite della EVER..  Io personalmente le ho trovate stupende, mitiche, e fantastiche... sono troppo favolose.. voi adesso direte " che esagerata e un pochino avete anche ragione ..... però sono sicura che se le proverete, e lo spero direte la stessa cosa..... io ho preso 5 colori l'azzurro, blu, viola, nera e argento............ il mio prossimo acquisto sarà la matita oro ovviamente della EVER... in realtà io avrei una matita oro della KIKO ma pultroppo mi sta per scadere e quindi dovrei buttarla........
vabbè comunque vi descrivo un pò queste matite allora vi posso dire che scrivono benissimo nn sn ne troppo cremose ne troppo dure sn perfette io le ho trovate all'OVS ma potete trovarle in qualunque profumeria xkè come marca è abbastanza conosciuta anche se nn come la KIKO la DEBHORA O  come tante altre marche molto conosciute..... il costo non è ne poco come la ESSECE ne tanto come la KIKO costo: 4,00 £ (3,99 £)ve la consiglio tantissimo alla prossima..... se volete potete commentare magari se anche voi avete una matita di questa marca così da farci sapere il vostro parere su questa marca!!!!! ciaooo!!







queste due sembrano uguali perche il blu è molto scuro..=)

Nessun commento:

Posta un commento