giovedì 18 ottobre 2012

IMPORTANTE:)

Ciao a tutte ragazze sono sempre io, Alessia e vi volevo semplicemente dire che oggi visto che non avevo tantissimi compiti mi sono messa a fare dei video :D I video che ho fatto sono 4 o 5 e sono delle review su: il prodotto che lascia i brillantini sulle ciglia, la palette della L'Oreal e anche uno sulla tinta x labbra della Naj-Oleari*-* Poi ho fatto un video dove vi parlo della mia trousse, e poi ne stavo facendo uno dove vi spiegavo bene chi siamo io e Chiara, le funzioni del blog e come è nato e anche del canale YouTube che per ora non ha video, ma che metteremo presto così anche voi non vi annoiate a leggere sempre tutto!! ;) Solo che poi era ora di cena e ho dovuto stoppare e quindi poi devo rifarlo. Ah! Ho fatto anche dei video sulle differenze di prodotti e quindi i pro e i contro:) Spero di riuscire a pubblicarli!
Un bacio:*
-by Alessia®


Nessun commento:

Posta un commento