lunedì 29 ottobre 2012

MAKE UP serata con amici (SPECIALE)

Ciao ragazze , sono Chiara oggi ho fatto un trucco un pò da diva  e per una serata con amici io personalmente non lo creerei per uscire perché ancora ho 13 anni e quindi se mi metto un trucco così per uscire sembrerei una ............... ecc. però chi è un pò più grande di me  tipo  15, 16 anni andrebbe bene .... bhe adesso basta con le chiacchiere passiamo hai fatti ...... scherzo.... ecco a voi il trucco:

BASE:  applichiamo un fondotinta minerale del colore della vostra pelle, poi una cipria per fissare. correttore nelle zone problematiche.

OCCHI: 1) primer occhi... 2) applichiamo un ombretto argento su tutta la palpebra mobile....3) applichiamo un eyeliner nello stile flick  (che lo trovate come applicarlo nel post fatto  da mia cugi alessia) 4) applichiamo una matita nera nella rima interna dell'occhio ( io vi consiglio quella della EVER che infatti ho usato in questo tutorial) 5) per fissare la matita applicate ho un pigmento o un semplice ombretto nero nella rima 6) pieghiamo le ciglia 7) MASCARA volumizzante 

LABBRA:  io ho fatto così......: ho preso un pigmento color corallo e l'ho " immischiato" con un lucidalabbra  trasparente ma brillante e poi l'ho applicato nelle labbra (in alternativa al lucidalabbra potete anche usare un burrocacao ( come ha fatto clio))) 

GUANCE : applichiamo un blush color ciliegia







3 commenti:

  1. Che bello questo trucco!!
    T seguo!
    Se vuoi passa da me!
    Lanotastonatastyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante per aver commentato continua a seguirci se vuoi !!! Guardero' anche il tuo !! Ciao

      Elimina
    2. Ciao Adele sono Alessia e anche io vorrei ringraziarti per aver commentato e per seguirci! Ora vado sul tuo blog:)

      Elimina