sabato 15 settembre 2012

PICCOLO SUGGERIMENTO!

Ciao a tutte ragazze, sono sempre io Alessia, e stavolta vi scrivo per dirvi che se amate particolarmente un colore, ma questo non è disponibile, una soluzione c'è! Certo, basta mescolare i colori che avete già per creare i vostri colori preferiti. In questo modo potrete anche sfruttare qualche ombretto che non vi piace! Per esempio se volete un colore petrolio basta mettere sotto una matita azzurro chiaro e passarci sopra una matita blu metallizzata! Io ho fatto così ed è venuto fuori il colore petrolio! La stessa cosa si può fare con i pigmenti della essence, mescolando il blu con il verde mela! Adesso vi suggerisco io un po' di nuove tonalità. Per prima cosa dovete prendere tutti gli ombretti che avete, metterli davanti a voi, osservarli e dare sfogo alla vostra creatività. Ma oggi vi voglio aiutare io, suggerendovi delle tonalità..



  • Se per esempio non avete il VIOLA, o vi è finito, vi basta mescolare il ROSSO e il BLU. Quindi quando ti capita di volere una tonalità più scura, basta che aggiungi un po' di blu. Oppure aggiungi il nero o il marrone, ottenendo così 3 diverse tonalità di viola! Questo colore è adatto alle ragazze con gli occhi verdi.
  • Se invece vi serve l'ARANCIONE,potete crearlo mescolando il ROSSO con il GIALLO. Spesso lo si vuole rendere più caldo, allora basta aggiungere un po' di ombretto rosso e si otterrà una bellissima sfumatura. Questo colore è adatto alle ragazze con gli occhi azzurro chiaro. 
  • Se vi serve il VERDE, dovete mescolare il BLU con il GIALLO. Se hai già il verde, ma vuoi renderlo più scuro, allora non ti resta che aggiungere solo un po' di blu. Questo colore dona alle ragazze con gli occhi castani o neri. 
  • Se invece volete puntare su un make-up NUDE, ma non avete l'ombretto di quel colore, basta mescolare il ROSSO, il NERO, il GIALLO, e il BIANCO. Però il consiglio che vi do è quello che di comprarlo, perché mescolando i colori non si ottiene il vero e proprio NUDE..
Voglio darvi ancora 2 dritte..

  • Se volete SCURIRE il vostro ombretto, basta che vi aggiungete un po' di marrone o nero, a seconda dell'intensità che volete dare al colore
  • Se invece vuoi SCHIARIRE il colore di partenza devi fare così: stendi l'ombretto che vuoi schiarire e poi ci passate sopra la cipria COLORATA perché se passate quella trasparente il colore non si schiarisce..
Ovviamente si può fare la stessa cosa con i rossetti. Un bacio, spero di essere stata d'aiuto:)

Nessun commento:

Posta un commento