domenica 16 settembre 2012

MAKE-UP PER SISSI!

Ciao Sissi, sono Alessia, e ti sto per descrivere il make-up che ho creato per te.. Non so se avevi già visto un mio make-up moolto economico che avevo fatto tempo fa.. :) Ecco, quello è il make-up che si addice di più alla tua richiesta! Ti spiego come farlo e poi metterò la foto..

                                                     BASE
1. Fondotinta (applicare con una spugnetta BAGNATA)
2. Correttore nelle zone più problematiche (punti neri, brufoli..)
3. Cipria per fissare il tutto

   
                                                 OCCHI
4. Primer occhi
5. Nella prima metà dell'occhio mettere una matita azzurro metallizzato
6. Nella seconda metà dell'occhio mettere una matita blu notte (io ho usato la matita kajal 2 in 1 della essence dove c'erano appunto questi 2 colori)
7. Con un pennello da smokey-eyes sfumare bene i due colori, di modo da ottenere una sfumatura precisa
8. Nella rima interna dell'occhio mettere una matita nera
9. Mascara in abbondanza (anche sotto)

                                               LABBRA
10. Gloss volumizzante rosa

                                            GUANCE 
11. Blush color pesca
Ti do un consiglio: se riesci non mettere tanto blush perché facilita la comparsa delle rughe fin da giovane, quindi se per te non è indispensabile non metterlo: è meglio per la tua pelle! :D

Spero che il make-up ti sia piaciuto! Fammi sapere! Ecco la foto (spero che tu riesca a vedere l'effetto):




Un bacio grande! :*

3 commenti:

  1. Cara Alessia, ti ringrazio tantissimo per il make-up che mi hai proposto! :D Sicuramente lo rifarò per la festa della mia migliore amica, però sto aspettando il make-up che deve fare Chiara..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sissi! Sicuramente Chiara ti risponderà al più presto! :) Non preoccuparti..

      Elimina
  2. ciao sissi ho appena letto il make up è adesso lo farò perché ho già io mente cosa fare a dopo!!!.

    RispondiElimina