lunedì 6 agosto 2012

SIETE D'ACCORDO??

Ciao a tutte ragazze, sono sempre io, Alessia!! Questo è il link del video  di una ragazza romana che il 23 maggio 2012 ha creato questo video su YouTube. Se volete visitare il suo canale vi dico il nome: Thatsogiorgia. http://www.youtube.com/watch?v=u3L2xKbdvWA&feature=related In questo video lei parla dei prodotti della essence che preferisce e che boccia. Io ho guardato il video e devo dire che sono d'accordissimo con lei! Magari alcuni prodotti non li ho provati, ma ad esempio lei dice che la scrivenza di una matita della collezione "Metallic" non era delle migliori, e in effetti ha ragione, perché fa vedere come è la matita e devo dire che è un colore veramente smorto.. Io non l'avrei mai presa, a parte che io ogni volta che devo prendere qualcosa faccio la prova sulla mano e poi esco di li tutta pasticciata xD Commentate!

1 commento:

  1. Ciao Alessia, sono d'accordo sia con te che con questa ragazza. Comunque complimenti a te e a Chiara per il blog!

    RispondiElimina