lunedì 6 agosto 2012

SFUMATURA SUPER ECONOMICA!!

Ciao a tutte ragazze!! Sono Alessia e intanto mi scuso personalmente se non ho più scritto nel blog, ma in questi giorni sono stata molto impegnata, dato che la mia famiglia mi portava sempre in giro :) Ieri ho fatto shopping da essence e ho comprato:
-cipria compatta
-gloss volumizzante rosa (xxl shine)
-pennello da smokey eyes
-matita occhi kajal duo (azzurro metalizzato e blu metallizzato)
-un affarino con 3 correttori (verde,rosa e beige)

Oggi mi sono messa a riguardare le cose che avevo e mi è venuta l'ispirazione! Un make-up xtra-super-mega velocissimo e semplicissimo con pochissimi prodotti.. Questa volta vi scriverò pure il prezzo delle cose che uso io.. (alcune le ho gia altre sono quelle che ho comprato ieri)
INIZIAMO!!

                                                 BASE:
1. Fondotinta liquido (deborah; 12,90 euro) da mettere con una spugnetta bagnata per un effetto molto più naturale (limoni profumerie; 4 spugnette a 3,99 euro)
2. Correttore (quello che ho comprato ieri; essence; 2,99 euro se non sbaglio)
3. Cipria per fissare il tutto (cipria compatta comprata ieri; essence; 3,49 euro)

                                                    OCCHI:
4. Primer occhi (essence; 2,49 euro)
5. Con la matita azzurra (vedere sotto quale) fare una diagonale a metà dell'occhio, perché questo è un make-up "angolato"
6. Nella prima metà dell'occhio mettiamo la matita azzurra (matita kajal duo comprata ieri; essence; 1.79 euro)
7. Nella seconda metà dell'occhio mettiamo la matita blu (vedi passaggio 6 di quale matita parlo)
8. Sfumare i due colori con un pennellino per smokey eyes (comprato ieri; essence; 1,99 euro)
9. Con una matita acquamarina (me l'hanno regalata) fare l'angolino come con l'eyeliner
10. Mascara volumizzante (maybelline new york; regalato) da mettere sia sopra che sotto
11. Mascara intensivo (regalato) da mettere sia sopra sia sotto
Ho scelto di mettere due mascara e di abbondare perché così facciamo risaltare di pù l'occhio e le nostre lunghissime (almeno le mie xD) ciglia :) Ma voi potete metterne anche uno..

                                                     SOPRACCIGLIA:
12. Con un pennellino angolato (essence; 1,99 euro) prendere un po di ombretto del colore delle vostre sopracciglia e ridisegnare le sopracciglia

                                                      LABBRA:
13. Gloss volumizzante rosa (XXL SHINE; comprato ieri; essence; 2,49 euro)

                                                   GUANCE:
14. Blush color pesca (io ce l'ho incorporato in una palette)

MAKE-UP FINITOOO!! :D Che ne pensate? Ah!! Volevo dirvi che Chiara è a Lignano Sabbiadoro, e non so se si potrà collegare in questi giorni.. Mi raccomando.. COMMENTATE!!







                                                     

3 commenti:

  1. Ciao Alessia, complimenti a te e a Chiara per il blog! :) Bellissims questa sfumatura!! Non è che riesci a farmi il video?? Spero in una tua risposta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luana! Adesso mi metto e faccio il video, e appena posso lo pubblico!

      Elimina
    2. Luana, mi dispiace, ma il video non me lo fa caricare perché supera i limiti di caricamento.. :(

      Elimina