lunedì 6 agosto 2012

PER L'ESTATE!!

Ciao a tutte ragazze!! Sono sempre io, Alessia! Come vi ho già detto Chiara è andata a Lignano Sabbiadoro per alcuni giorni.. Quindi sarò io a occuparmi del blog! Questo post è dedicato a tutte le ragazze che nemmeno al mare, non riescono a stare senza trucco. Un anno fa se qualcuno mi avrebbe detto MASCARA WATERPROOF, EYELINER E MATITA WATERPROOF avrei detto: Ma che cavolo..?? Invece oggi certo che lo so! Perché a mano a mano che uno fa pratica e teoria tutti i giorni sperimentando su se stessi, diventa esperto!! E' il mio caso, e anche quello di Chiara.. Da bambine andavamo di nascosto in bagno e rubavamo i rossetti delle nostre mamme e.. ci pasticciavamo tutte!! A chi non è capitato?? Invece adesso siamo tutte così esperte e consapevoli di quello che facciamo! Infatti pure mia mamma si meraviglia: "Ma come fai a sapere tutte queste cose a 13 anni?" E' semplice! Seguo la guru del make-up: CLIO! E poi.. do sfogo alla mia creatività per creare dei make-up semplicemente stupendi! Dopo tutto questo popo di ricordi, veniamo al succo di questo post: per chi come me non sa rinunciare al make-up nemmeno in piscina o al mare! :) Infatti, come tutte ben sappiamo, esistono mascara, eyeliner, matite e ombretti waterproof, cioè resistenti all'acqua! :D La gioia per tutte noi!! Io ovviamente comprerò tutto da ESSENCE, ormai mia marca di fiducia, anche se ha dei difetti.. Ma di questo parleremo più avanti!! :) Quest'estate il mio look per l'estate sarà:
NO FONDOTINTA: farà l'effetto lucido e col passare del tempo colerà
SI' A CREME COLORATE IDRATANTI: idratano e  tengono di più
VIA LIBERA A GLOSS LUCCICANTI, BRILLANTI E VOLUMIZZANTI
SOLO PRODOTTI WATERPROOF: non vorremmo sembrare dei panda alla prima botta di calore o al primo bagno al mare!
E voi? Come vi truccherete quest'estate?? Fatemi sapere!! :)

Nessun commento:

Posta un commento