lunedì 6 agosto 2012

COSTOSE..

Ciao ragazze, certo che le profumerie in paese o in città sono veramente costose!! :( Pensate.. Sono andata in una profumeria che c'è in centro qui a Saint-Vincent e ho chiesto i prezzi di palette abbastanza grandi.. La commessa mi stava x fare vedere una palette da 40 euro, quando mi ha detto: che budget hai? Io ho detto: Sui 15-20 euro massimo.. Allora ha posato quella che aveva in mano e ci siamo spostate in un'altra sala del negozio.. L'unica cosa che potevo permettermi con quel budget era UNA PALETTE DA 4 COLORI DELLA NAJ-OLEARI. Colori scuri e nemmeno tanto adatti per una ragazza giovane.. Allora ho detto: ok grazie ripasserò più avanti.. NON CI SONO PIU' ANDATA xD Dalla essence costa tutto pochissimooo.. Come il primer occhi: io dalla essence l'ho pagato 2,49 euro, mentre la kiko voleva già 6,50 EURO!! Ma vi pare il caso?? Io non spenderai mai così tanto, quando posso avere la stessa qualità, ma molto più economica!! E voi?? Che ne pensate?
Passate dal sito dell'essence, mi raccomando!! Io ho già fatto la lista delle cose da comprare, con tutti i numeri dei colori degli ombretti, dei rossetti.. http://www.essence.eu/it/home.html

2 commenti:

  1. Sì, in effetti le profumerie sono molto costose, soprattutto quelle in centro.. Anche per me la essence è la marca di fiducia.. E anche a me è successa una cosa simile: ero entrata in una profumeria gestita dalla mamma di un'amica e le chiedo il costo della cipria. Lei mi ha detto che costava 10 euro, ma me la faceva a 9 solo perché ero un'amica della figlia.. Io il giorno dopo sono andata all'OVS e ho visto che la cipria dell'essence costava 3,49 EURO!! Io non sono più andata in quella profumeria, se non per salutare la mamma della mia amica.

    RispondiElimina