domenica 4 novembre 2012

Reinventare i nostri prodotti? SI PUO'!

Ciao a tutte, sono sempre io, Alessia e in questo post voglio far capire a tutte che anche se non avete un certo prodotto che vorreste, ma non avete abbastanza soldi, potete crearvelo voi! Come? Beh, come fa Clio ( mascara colorato fai da te-> http://make-up-trucchiamociconchiaraealessia.blogspot.it/2012/11/mascara-colorato-fai-da-te-clio.html ; smalto e burrocacao colorato fai da te-> http://make-up-trucchiamociconchiaraealessia.blogspot.it/2012/11/nuova-stagione-clio.html ) oppure seguendo queste dritte che vi voglio dare:

CREARE MATITE COLORATE
Volete la matita blu ma ce l'avete solo nera? NO PROBLEM! Applicate sull'occhio la matita nera e poi, con un pennellino piccolo, vi applicate sopra l'ombretto blu, che aderirà alla matita, la fisserà e la renderà blu!! :D

Se invece volete una matita chiara, per esempio oro, vi basta applicare come base la matita bianca e pressarci sopra l'ombretto oro!


CREARE MASCARA COLORATO 2
Avevo già spiegato in questo post come faceva Clio, ma magari alcune di voi (come me) non hanno il mascara bianco o in gel e allora ecco un'altra soluzione! Applicate il mascara nero normalmente e poi, aiutandovi con un pennellino, vi spennellate sulle ciglia un po' di pigmento colorato.


CREARE UN CORRETTORE ARANCIATO
Se il vostro correttore è troppo beige e al posto di nascondere le occhiaie le risalta ancora di più, continuate a leggere...
Prendete il vostro correttore e schiaritelo con pochissimo ombretto arancione!


CREARE UN GLOSS COLORATO
Vi basta semplicemente mescolare un pigmento colorato con un gloss trasparente e il gioco è fatto!!


CREARE UN ILLUMINANTE IN CREMA
Avete un ombretto o un illuminante in polvere e volete provare qualcosa di cremoso? Vi basta mescolarlo insieme a un burro cacao!
Esempio: avete un ombretto blu in polvere, ma lo volete cremoso? Mescolatelo insieme al burrocacao e non solo otterrete un prodotto in crema, ma potrete averne tutti quelli che volete perché sono sicura che anche voi, come me e Chiara, andate pazze per gli ombretti!


Nessun commento:

Posta un commento