domenica 4 novembre 2012

Come rimediare agli errori (?)

Ciao, sono sempre io Alessia! Oggi mi sento ispirata  e continuo a scrivere!!
Molto spesso succede che, truccandoci, l'ombretto cade sulla nostra base perfetta appena fatta e allora lì si che molte volte non si riesce a trovare una soluzione all'istante.. Per prima cosa: respirate! x'D Se il post vi interessa, beh.. leggete, leggete e leggete!




Come vi ho detto prima, può capitare che ci cada un po' di polvere dell'ombretto sulla nostra base e già la cosa è brutta, figuriamoci se l'ombretto è scuro! Di solito si tende a riprendere la spugnetta e il fondotinta e ricoprire. Questo funziona, ma se notate, avrete una zona più chiara e una più scura.. Quello che vi consiglio è di mettere uno strato corposo di cipria sotto l'occhio prima di applicare l'ombretto, così se vi cade, vi basterà togliere la cipria col pennello:)

Delle volte invece può capitare che il mascara si sia un po' seccato e dopo che lo applicate, vi rendete conto che vi ha lasciato dei grumi.. Come rimediare? SEMPLICE! Bagnatevi il pollice e l'indice con un goccio d'acqua e passateli sulle ciglia: il mascara denso si scioglierà. Infine con un pettinino ripettinate le ciglia per separarle bene:)

Spero di essere stata d'aiuto!




Nessun commento:

Posta un commento