sabato 17 novembre 2012

palette zoeva(96 eyeshadow e 88 ultra shimmer)

ciao a tutte ragazze !!!!! oggi sono felicissima perche tra poco io e mia cugi avremo le palette della zoeva io ho scelto la 96 eyeshadow



mentre mai cugi alessia ha preso la   88 ultra shimmer  
in realtà la mia nn la pago io ma me la regala mia cugina perche ogni volta che ci vediamo ci regaliamo dei trucchi e il 9 dicembre quando è previsto il nostro "incontro" lei mi regalerà la palette e io altri trucchi che mi ha chiesto.............. io sono molto ansiosa perchè io avro la mia palette solo il 9 dicembre mentre a mia cugina la potra avere mercoledi insieme alla mia.......... però noi faremo la video chiamata per sperimentarle insieme e magari per inventare qualche trucco io nn vedo l'ora.........EVVIVA.............. e poi faremo molti trucchi con queste palette........... adesso vi saluto alla prossima se volete potete commentare e dirci quale vi piace di più e vorreste avere ....... oppure se ce le avete già darci un anticipazione e dirci come vi sembrano ciao.......... un bacio grande grande....... 

2 commenti:

  1. Ciao io le ho tutte e due e vi posso dire che la mia preferita è la SHIMMER perché ha una scrivenza ottima e basta pochissimo prodotto.. Invece la 96 non scrive tantissimo, ma io la uso anche solo per mettere l'ombretto nella piega dell'ochio.. Ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao!!!!!!!!!!111 grazie per aver commentato!!!! quando avrò la palette la 96 ti saprò dire se la penso cm te ..... sono un pochino confusaho perchè ho visto tante review alcune dicevano che era bellissima e altre appunto dicevano che nn scriveva bn .... e scriveva bn solo con l'aggiunta di una goccia d'acqua... bhe però io nn saprei chi ha ragione posso dirlo solo quando ce l'avrò nelle mie mani.... =)cmnq grazie tante di aver commentato e se ti và continua a seguirci .... un bacio :)

    RispondiElimina