domenica 18 novembre 2012

Make-Up Specialiissiimoo:3

Ciao a tutte ragazze sono Alessia, e nell'ansia di avere in mano le palettes vi propongo un make-up che mi piace tantissimo!! L'ho fatto ieri per andare a un compleanno ed è piaciuto a tutte le invitate e persino la commessa della profumeria (dovevo prendere il regalo) mi ha fatto i complimenti!! Questa volta ho deciso di scattare delle foto così potrete seguirmi passo passo e magari capire meglio:)

                                  BASE:
1. Fondotinta applicato con una spugnetta bagnata
2. Correttore nelle zone problematiche
3. Cipria per fissare

                                  OCCHI:
4. Primer sulla palpebra mobile e anche sotto
5. Come vedete nella foto prendete una matita azzurrina e stendetela come se fosse un eyeliner

6. Nella foto (alla destra) ho iniziato a passare sopra una matita blu metalizzata fino a coprire tutto (come si vede nella foto a sinistra)





7. Adesso mettiamo una matita nera nella rima inferiore dell'occhio e anche in quella superiore se riuscite..


8. Ora prendiamo dei glitter ORO e con un pennellino a penna li prendiamo e li pressiamo sulla palpebra 


9. Mascara volumizzante nerissimo anche di sotto ovviamente :) 
10. Con lo stesso pennellino a penna di prima prendiamo i glitter ORO e dopo che si è asciugato il mascara passatelo come se fosse un pettinino sulle ciglia e in questo modo i glitter restano attaccati :D 
Nella foto non si vede la matita nera nella rima interna dell'occhio perché questa foto l'ho scattata quando sono tornata a casa e la matita era andata via, ma è l'unica in cui si vedono bene i glitter :)

                                       GUANCE:
11. Blush pescato 

  
                                     LABBRA:
12. Gloss volumizzante rosa :) 


Spero che questo make-up vi sia piaciuto e che continuerete a seguirci! 
Kisses:*

3 commenti:

  1. Bellissimo questo make-up!! Complimenti:3

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia!! Ma.. è stupendooo!! Anche io ho i glitter oro, ma non mi è mai venuto in mente come cavolo usarli e tu con questo make-up i hai rinfrescato le idee!! Corro subito a provare :D **

    RispondiElimina