sabato 3 novembre 2012

MASCARA COLORATO FAI DA TE (CLIO)

Ciao a tutte ragazze, sono Alessia e oggi vi voglio riproporre come creare un mascara colorato con alcuni prodotti.. Questo "trucchetto" lo aveva fatto Clio in puntata oggi, ma magari alcune di voi non hanno potuto vederlo e così ho pensato di scrivervelo:

MASCARA COLORATO FAI DA TE (CLIO)

Cosa vi serve?

  • pigmento in polvere libera (questa volta Clio ha scelto il verde)
  • mascara bianco o in gel trasparente
  • scovolini usa e getta
Prendete una ciotolina e aiutandovi con le mani, prelevate un po' di prodotto dallo scovolino del mascara bianco e poi prendetelo con una spatolina. Fatto questo mettetelo nella ciotolina e a questo punto vi basta solo mettere un po' di pigmento in polvere libera (se volete un colore intenso mettete più pigmento) e mescolare con la spatolina!

Come applicarlo?

Vi basta semplicemente prendere lo scovolino usa e getta e girarlo e rigirarlo nella ciotolina (il composto ottenuto sarà cremoso) e poi ripulire l'eccesso con i bordi della stessa:) Alla fine lo applicate come un semplicissimo mascara nero, solo che il vostro è UNICO!! :D

Ecco Clio alle prese con il mascara verde!! :)

3 commenti:

  1. Ciao Alessia, io purtroppo nn ho potuto vedere la puntata perché ero via, ma mi fa piacere l'idea di poter creare il MIO mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S', infatti proprio per questo ho pensato di riproporvelo, anche perché sapevo che a molte di voi sarebbe piaciuto!

      Elimina
  2. Ciao a tutti, io ho provato a farlo fucsia ed è venuto benissimo!! Da provare! ;D

    RispondiElimina