sabato 3 novembre 2012

Ciglia Brillantinate*.*

Ciao a tutte sono sempre io, Alessia e come (spero) avevate letto in un mio post precedente io ho un prodotto della MaybellineNY che, applicato dopo il mascara, lascia i brillantini di tutti i colori sulle ciglia ( http://make-up-trucchiamociconchiaraealessia.blogspot.it/2012/10/rewiew-prodotto-maybelline-new-york.html ). Però mi sono resa conto che magari alcune di voi non riescono a trovarlo e così ho pensato ad un modo per avere lo stesso effetto e sono arrivata a questa conclusione:

CIGLIA BRILLANTINATE FAI DA TE!

Cosa vi serve?

  • mascara in gel trasparente
  • glitter (se volete tanti colori sulle ciglia prendetene tanti di vari colori)


A questo punto mettete un po' di mascara in gel sulla mano e poi "buttateci" (!) i glitter.. Mischiate il tutto e poi, con uno scovolino a pettinino, prelevate il prodotto e applicatelo sulle vostre ciglia:)
Sinceramente penso che questo metodo fai da te sia più visibile come prodotto rispetto a quello che ho io, ma basta provare per vedere!
Spero di esservi stata d'aiuto!
Kisses :*

Nessun commento:

Posta un commento