mercoledì 12 settembre 2012

RICHIESTE MAKE-UP:)

Ciao a tutte ragazze, sono Alessia e come ben sapete ogni mese facciamo il post dedicato esclusivamente a voi, permettendovi di richiedere un make-up personalizzato:) Vi ricordo che per richiedere un make-up basta commentare sotto questo post scrivendo per quale occasione vi serve, da chi volete che viene fatto (me o Chiara), poi il colore degli occhi, dei capelli e anche il o i colore/colori del vestito che indosserete:3 Noi entro 1-2 giorni vi risponderemo creando un nuovo post e poi metterò come al solito la foto così potrete vedere come dovrebbe venire:) Ciiaaooo**

3 commenti:

  1. Ciao a tutte.. Volevo chiedervi un mske-up perché voi avete molta creatività! In questo periodo ci sono 2 compleanni e quindi chiederò un make-up ciascuno.. Allora.. Il primo compleanno è quello più importante, perché è della mia migliore amica, e sarò l'ospite d'onore. Quel giorno avrò un vestito bellissimo azzurro, senza spalline e che arriva fino alle ginocchia.. Come scarpe metterò delle scarpe nere, col tacco abbastanza alto, scamosciate.. Io sono bionda e ho gli occhi azzurri.. Questo make-up vorrei che lo creasse Alessia.. Poi avrò un altro compleanno, ma meno importante.. In quella occasione metterò dei jeans attillati e una maglia viola con le paillettes senza spalline, invece le scarpe saranno leopardate.. Questo make-up invece vorrei che lo creasse Chiara.. Spero in una vostra risposta:) Buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehy Sissi come vedi ti ho subito risposto! :) Sono Alessia, e mi metto subito al lavoro!! Ti dico che mi mancano alcune cose e allora dovrò trovare una foto del make-up su internet.. O se preferisci aspetti fino a lunedì-martedì che lo faccio e faccio le foto.. Dimmi tu!

      Elimina
  2. ciao sissi sono chiara ho appena letto il messaggio e adesso creero' il make up io già in mente cosa fare allora vado così te lo dico ciao a presto!!!..

    RispondiElimina