martedì 31 luglio 2012

WOW. :O

Ragazze guardate quii: http://www.youtube.com/watch?v=N-kezw6C0cg&feature=fvwp&NR=1
E' il video di una ragazza inglese che presenta la sua collezione di trucchi.. Ha tantissime cose! Io mi chiedo: quando è di fretta come fa a trovare le cose che vuole?? Magari ormai se le ricorda.. Sarebbe bello avere tantissime cose come lei, ma non è molto vantaggioso, perché con tutti quei prodotti magari si finisce di dimenticarne qualcuno, e lasciarlo scadere senza nemmeno averlo usato.. Voi non avreste questo timore?? Certo che però ha tantissimi colori e una vastissima scelta!! Soprattutto poi ha delle marche buonissime, ma costose!! Io non ho fatto altro che guardare, perché essendo il video in inglese non ci capivo niente xD Che ne pensate? Commentate! ;)

1 commento:

  1. Sono totalmente d'accordo con te.. Con tutta quella roba.. Io mi dimenticherei di tantissimi prodotti. Però si.. Sarebbe bello avere tutte quelle cose.. Ma come dici tu, va a finire che finiscano abbandonati e scaduti senza neanche averli usati.. Soldi buttati al vento.. :( Con tutti i soldi che avrà speso quella ragazza, a quest'ora mi sarei comprata un'iPhone xD

    RispondiElimina