martedì 31 luglio 2012

MAKE-UP N° 13 -----> Brillante!! :)

Ciao a tutte ragazze!! :) Come state? E ' Alessia che vi scrive!! Oggi voglio proporvi un make-up ispirato a quello di Clio, che aveva fatto un po' di tempo fa che si chiama Estate Romantica. L'effetto è lo stesso, ma il fatto è che quello che ho fatto io è più economico e servono molti meno prodotti per gli occhi: lei usava sette prodotti se non più, mentre invece io ne userò solo 4! Ho fatto anche il video di questo make-up, quindi appena riuscirò a metterlo lo metterò!

                                                       BASE:
1. Mettiamo una goccia di fondotinta sulla mano e poi con una spugnetta bagnata lo picchiettiamo sul viso
2. Correttore nelle zone più problematiche
3. Cipria per fissare il tutto

                                                OCCHI:
4. Primer occhi
5. Mettiamo una matita argentata a lunga tenuta della essence su tutta la palpebra mobile
6. Facciamo una riga (spessa solo al centro) con la matita nera
7. Mettiamo la matita argentata anche nella rima interna dell'occhio
8. Mascara (anche sotto)

                                         SOPRACCIGLIA:
9. Prendiamo un ombretto che sia uguale al colore delle nostre sopracciglia ( o prendete direttamente una matita) e le infoltite

                                               LABBRA:
10. Mettiamo un gloss luccicante e trasparente
11. Sopra dell'altro gloss ne mettiamo uno cremoso, rosa e brillante

                                              GUANCE:
12. Blush

MAKE-UP FINITOO!! Che ne pensate?? Mi raccomando commentate e continuate a seguirci!! :)




        

Nessun commento:

Posta un commento