martedì 24 luglio 2012

RICHIESTE MAKE-UP: MAKE-UP PER CHRISTY :)

Ciao a tutte!! Abbiamo ricevuto la nostra prima richiesta da parte di Christy :) Allora.. Lei  aveva chiesto a Chiara un make-up per nascondere i rossori del viso, far sporgere di più gli zigomi e un make-up moolto veloce per la mattina dato che è sempre impegnata.. Invece a me ha chiesto un make-up per una cerimonia.. Mi ha detto che il suo vestito sarà bianco nella parte superiore e la gonna sarà nera con le rose rosse.. La sua acconciature sarà uno chignon. Scelta perfetta e anche molto elegante! Anche il make-up  che  ho pensato per te sarà molto elegante!

                                            BASE:
1. Mettiamo 2 gocce di fondotinta sull mano e poi con una spugnetta bagnata lo pressiamo sul viso
2. Mettiamo il correttore nelle zone più problematiche (questa è una base normale, perché poi quella specifica per i tuoi problemi te la dirà Chiara, come hai chiesto tu)
3. Cipria per fissare il tutto

                                       OCCHI:
4. Mettiamo il primer occhi
5. Su tutta la palpebra mobile stendiamo un ombretto bianco perlato (parte superiore del vestito)
6. Facciamo una riga bella spessa di eyeliner nero (gonna del vestito) 
7. Mettiamo una matita nera nella rima inferiore interna
8. Mascara a volontà!! ;)

                                       LABBRA:
9. OSIAMO!! :) Mettiamo un bel rossetto rosso!! (riferimento alle rose rosse!!)

                                   GUANCE:
10. Blush (come al solito, perché come già ti ho detto, il make-up specifico te lo farà Chiara, come volevi tu!)

MAKE-UP FINITOO!! Che ne pensi? **

La foto l'ho presa da Internet :P Ma ovviamente il make-up l'ho creato io, nella barra ho scritto: make-up ombretto bianco e eyeliner nero e guarda qua! Si vede che anche altri blog lo hanno proposto!
(L'ho specificato perché non volevo che pensassi che l'ho copiato da chissà quale pagina!)

2 commenti:

  1. Wow Alessia che bel make-up!! Stai pure tranquilla, questo make-up mi hanno detto che è molto famoso ma non ho mai capito bene come si realizzasse xD Adesso aspetto solo il make-up di Chiara!! Grazie mille, sei stata molto brava!! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Christy sei molto gentile!! Sono assolutamente sicura che Chiara farà il tuo make-up specifico al pià presto! Il fatto è che delle volte la sua linea e anche la mia fanno brutti scherzi, però vedrai che soddisferà le tue richieste!! Se non oggi, domani o dopodomani! Tranquilla!! Spero che in futuro ti rivolgerai di nuovo a noi due :D

      Elimina