lunedì 23 luglio 2012

NOVITA!

Ehy ragazze! Da oggi potrete richiedere dei make-up personalizzati a posta per voi! Per esempio per una festa, un occasione speciale, il primo appuntamento, oppure un make-up per coprire qualche difetto o aprire lo sguardo.. Insomma queste cose qua!! :) Spero che la novità vi piaccia!! Per richiedere un make-up non vi basta che commentare sotto questo post e specificare da chi volete che sia creato il make-up, i colori che vorreste usare o che di solito usate, di che colore avete gli occhi e i capelli, e magari quale tipo di trucco vorreste: sfumatura, smokey eyes, un trucco semplice, veloce.. :)

2 commenti:

  1. Ciao a tutte e 2, ho visto che per ora nessuno ha commentato, così ho pensato bene di farlo io, visto che mi serve un aiutino!! ;) Vi richiederò 2 make-up, uno ciascuno, così tutte e due avrete da lavorare xD :) Chiara, volevo rivolgermi a te per chiederti un make-up per coprire qualche rossore, visto che io ne ho, e magari un make-up moolto veloce per la mattina, visto che io sono sempre di fretta, anche in vacanza :( Invece a te Alessia, volevo chiederti un make-up adatto per una cerimonia chic ed elegante. Il mio vestito sarà tutto bianco nella parte superiore e la gonna sarà nera con le rose rosse ** Ho gli occhi castani. La mia acconciatura quel giorno sarà uno chignon.. Molto elegante!! E elegante dovrà essere pure il mio make-up! Mi affido a te, Alessia!!
    Chiara per favore, fa il più possibile perché quei rossori non li sopporto più, e quando mi guardo allo specchio non mi piaccio anche perché i miei zigomi non sono molto sporgenti, neanche quando sorrido.. D: Aiutatemi please!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, non preoccuparti!! Ho gia' in mente un make-up per te!! :D Potrai leggerlo nel nuovo post che farò tra poco! Penso che èure Chiara creerà un nuovo post.. Spero di soddisfarti!!

      Elimina