mercoledì 9 gennaio 2013

review set pennelli professionale make up fraulein 38

Ciao ragazze sn sempre io chiara .... oggi volevo parlarvi del set professionale di 32 pennelli di fraulein 38 allora io l'ho preso su ebay da un venditore a Milano nn tanto lontano da dove abito (è una 20 di km) si chiama lowcost_cosmetics l'ho pagato 24.90 € più 7.99 € di spedizione ..... devo dire che nn mi è arrivato proprio subito ho aspettato 12 gg però senza contare i lavorativi 8gg .....
però il negozio è stato gentilissimo perchè quando gli scrivevo mi rispondeva subito e poi quando per sbaglio mia mamma quando il corriere l'ha chiamata dicendo che sarebbe arrivato il pacco l'ha rifiutato nn sapendo che era il mio pacco perchè pensava che era quello di mio fratello.... e loro gentilissimi hanno fatto di tt per riportarmi il pacco... sinceramente mi biene anke un pò da ridere... ahahahah... bhe cmq passiamo alla valutazione:

il set è tt sommato di buona qualità i pennelli nn  pungono ma hanno delle setole molto morbite che solo alcuni pennelli con le setole nere perdono i peli ma nn tantissimi ...( perdono qualche pelo)
la cosa bella è anche la custodia in pelle..... perchè è bellissima.....
io vi consiglio questo set..... e vi consiglio di comprarlo su ebay anche perchè ci sono altri set di pennelli fraulein che solo io nn so cm sn perchè nn li ho comprati.....

il mio voto è: 8 e mezzo

ADESSO VI MANDO UN PO' DI FOTO:








SPERO CHE QUESTA REVIEW VI SIA PIACIUTA..... CONTINUATE A SEGUIRCI E SE VI VA COMMENTATE A  NOI CI FA' PIACERE....

Nessun commento:

Posta un commento