sabato 24 novembre 2012

Palette Zoeva MIE! :3

Ciao a tutte, meroledì /11 mi sono arrivate a casa le due palettes Zoeva che avevo ordinato direttamente dal sito, ovvero la 96 eyeshadow palette e la ultra shimmer palette:) La 96 la regalerò a mia cugina Chiara, dato che la desiderava da tantissimo^^, mentre la 88 shimmer è mia :D La sera dello stesso mercoledì io e lei abbiamo fatto la video chat e abbiamo aperto il pacco insieme.. Il pacco era più leggero e piccolo di quanto mi aspettavo x'D Purtroppo per l'ansia di trovarle, non ho fatto la foto al pacco. -.-" Comunque posso dirvi che era piccolo, leggerissimo e che appena l'ho aperto stava x venirmi non so che cosa perché come toglievo uno strato di carta, ce n'era uno di plastica prottettiva e sempre così, ma poi ho trovato le due palette e sono rimasta così :O x'D Nella foto sembrano enormi e avevo già liberato mezzo cassettino x'D Invece sono piccole e versatili!! Io non sono tanto grassa, quindi posso dirvi (x regolarvi) che sono grandi come il mio busto:) Per quanto riguarda le cialdine, posso dirvi che ci sta tutto il mio dito (che non è enorme, ho 13 anni!) e che comunque per quanto riguarda la mia palette (shimmer) gli ombretti scrivono benissimo, i colori sono brillanti e tutti scriventissimi! Ma questo lo approfondiremo io e Chiara insieme quando ci vedremo, in un video in cui spiegheremo bene bene bene! ;) Ah! Dimenticavo: io avevo ordinato sabato 17, lunedì mi hanno spedito il pacco e mercoledì è arrivato INTEGRO, senza nessun ombretto danneggiato:)
Kiss, Ale!

Nessun commento:

Posta un commento