venerdì 2 novembre 2012

NUOVA STAGIONE CLIO :)

Ciao a tutte, sono Alessia e volevo avvertirvi del fatto che è riniziata da un paio di settimane la nuova stagione di Clio Make-Up :D Nelle prime puntate ha fatto vedere come creare un burrocacao colorato fai da te, un eyeliner fai da te e nelle altre anche come creare uno smalto fai da te*.*
Questa nuova stagione mi piace molto di più rispetto alle altre perché è più "moderna" sia come presentazione che come location e mi piace anche come si veste Clio ;)

PER IL BURROCACAO COLORATO FAI DA TE (CLIO) :
 Cosa vi serve?

  • pigmenti in polvere libera o compatta (se non ce li avete va bene anche il blush)
  • burrocacao
Mettete un po' di burrocacao in un barattolino e poi mettete un po' di pigmento (meglio se in polvere libera perché così eviterete di grattare la superficie del pigmento o del blush). Mischiate bene e se volete un colore più intenso mettete più pigmento :)
Un prodotto economico, ma anche personalizzato: chi potrà avere un colore uguale al vostro? NESSUNO! In questo modo potrete sì colorare le vostre labbra, ma allo stesso tempo le avrete super idratate!!



PER LO SMALTO FAI DA TE (CLIO):
Cosa vi serve?

  • smalto trasprente
  • pigmenti in polvere libera
  • glitter
Prendete un pezzettino di carta da forno e mettetevi sopra i pigmenti in polvere libera ( clio lo aveva fatto con  azzurro e oro antico) e poi i glitter. Dopo metteteli nella boccettina con lo smalto trasparente: all'inizio i pigmenti e i glitter saranno sopra lo smalto, non vanno a fondo, ma voi dovete scekerare e il tutto si unirà creando un colore bellissimo!!

Nessun commento:

Posta un commento