venerdì 30 novembre 2012

MAKE UP su il rosa ( con la matita rosa =)

ciao a tutte ragazze sono sempre io Chiara ........ mia cugina ha avuto un piccolo problemino e nn può scrivere..... (molto)..... quindi per un pò CREDO che ci sarò solo io ma per breve periodo........ Bhe ma adesso torniamo al make up.... è molto bello e vi consiglio di sperimentare ....

    BASE:
1) fondotinta 2) correttore 3) cipria

    OCCHI:
1) primer
2) applico un ombretto in crema argento...
3) applico una matita rosa ( io ho usato quella della RIVEEL)
4) applico un'ombretto su il violetto (più o meno come questo      )lo metto nella piega dell'occhio così da creare un'ombreggiatura
5) applico una matita viola (come l'ombretto) nella rima inferiore interna dell'occhio
6) applico sotto l'arcata soppraccicliare e nella ghiandola lacrimale un'ombretto color burro
7) MASCARA...!!!

   LABBRA:
1) applico una matita rosa nel contorno labbra
2)applico un rossetto rosa
3) applico un gloss solo al centro delle labbra

GUANCE:

blush color fragola

ecco le foto.....






SCUSATE TANTO MA LA FOTO NN E' VENUTA TANTO BN PERCHE' NN C'ERA TANTA LUCE PERO' L'UNICO MODO PER SAPERE SE VI PIACE COMPLETAMENTE E PROVARLO DAL VIVO....... CIAO ALLA PROSSIMA.... COMMENTATE....... xD

Nessun commento:

Posta un commento