domenica 4 novembre 2012

MAKE UP PER EK (cm far colpo su un ragazzo)=)

ciao ek sono chiara inanzitutto volevo chiederti scusa per nn essere stata velocissima nel creare questo tutorial poi volevo dirti che prima di provare a fare questo make up per te ho chiesto a mio fratello di  15 anni su come vorrebbe che una ragazza si truccasse e lui mi ha detto che quasi tt i ragazzi vogliono che una tipa si trucca poco a quindi molto semplice io ho ignorato questa cosa nn del tt ho fatto un make up luminoso ma nn troppo marcato...... ecco ate :

BASE: fondotinta ( ricorda di applicarlo con una spugnetta leggermente bagnata cosi da fare un effetto naturale)
2)correttore
3)cipria traslucida  per fissare

OCCHI: 1)applichiamo un primer
2) nella prima parte dell'occhio applichi l'ombretto oro con un pennello
3) nella seconda parte dell'occhio applichi un'ombretto nero
4) sfumi bene i due colori
5)nella rima interna dell'occhio metti una matita nera
6) piegaciglia
7) MASCARA!!!!!!! ( ABBONDA)

LABBRA: metti un rossetto color ciliegia e un gloss trasparente

e adesso le foto:





grazie di aver commentato e di aver fatto questa richiesta spero che ti sia stata di aiuto e spero che con questo trucco lo conquisterai ciao alla prossima!!!!!!

3 commenti: