lunedì 5 novembre 2012

Male-up luminoso

ciao ragazze sono chiara oggi farò un trucco molto bello e luminoso con una matita verde scuro che ho proprio comprato oggi della riveel mi è piaciuto molto e penso che va bene per tutti gli occhi in particolare a quelli azzurri e verdi ecco a voi il tutorial spero tanto che vi piaccia......

BASE: 1) fondotinta minerale , correttore e cipria.

OCCHI: 1) primer 2) applichiamo su tt la palpebra un pigmento fucsia(io ho usato quello della essence)
3)applico un ombretto bianco glitterato pressando con il pennello 
4) vicino alla ghiandola lacrimale applichiamo un ombretto oro(io ho usato quello della kiko)
5) sfumare bene i 2 colori 6) applichiamo una matita verde scura tenendoci vicino alle ciglia ( io ho usato quella della riveel)
7)piegaciglia 8) MASCARA......

LABBRA: gloss fucsia

GUANCE: terra opaca

ecco a voi le foto:




ciao a tutte buona giornata/ serata spero che vi sia piaciuto e che lo utilizzerete se volete commentate ciao alla prossima..................=)....

Nessun commento:

Posta un commento