mercoledì 19 settembre 2012

TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A ME!! :D

Ciao a tutte ragazze sono Alessia e oggi è il mio compleannooo!!! :D Sono contentissima, anche se venerdì, quando farò il compleanno in pizzeria con gli amici e amiche, non ci sarà la persona più importante che per me farebbe di tutto: la mia migliore amica.. Ebbene sì, lei non ci sarà.. Ma non perché è malata o ha impegni, anzi, verrebbe pure con la febbre a 40! No, il fatto è che lei è in Calabria e io sono in valle. (pure con la V minuscola, perché sto posto non è degno di una lettera maiuscola..) Comunque.. Tutte le ragazze che ho invitato mi continuano a chiedere che cosa voglio per regalo e io non è che gli dico cosa voglio, sia perché non voglio niente in particolare, sia perché sono loro che devono scegliere e comunque anche se vorrei qualcosa mi sarebbe parso brutto dire : "Io voglio questo"! Però alla fine io non dico niente, e le mie amiche mi dicono: Bene, tu non mi vuoi dire niente? Allora io ti regalo.. vediamo un po'.. TRUCCHI:) " Quindi quest'anno riceverò mooolti trucchi:D Una mia amica oggi mi ha letteralmente trascinata in profumeria e mi  fa: "Ok, adesso ti prendo il tuo regalo" e io: "Ok, allora esco!" e lei: "Nono, tu SCEGLI il tuo regalo.." Malgrado io non volevo lei insisteva e alla fine mi ha preso un piercing e una di quelle nuove palette della Loreal da smokey eyes con l'azzurro, il nero, il bianco e il grigio:) Io le ho detto che il prossimo anno non deve fare così, perché il regalo me lo deve scegliere lei, non io! Comunque.. Fatemi gli augurii** Shiao dalla vostra neo-tredicenne:)


1 commento:

  1. sono chiara ale quindi riceverai tanti trucchi beata te ritornerai a casa con un sacco di trucchi bene brava brava poi fammi sapere che trucchi hai avuto e poi mi sa che tra poco ti chiamerò perché mi ha detto mia mamma quando ci vediamo?? Prova a chiederlo alla zia !!Almeno così facciamo altri trucchi per le nostre amiche !!!.e poi mi racconti la vacanza che a te ti si è rotto msn e io non posso andare su fb per colpa di mio fratè vabbè a presto baci !!!xD

    RispondiElimina