venerdì 10 agosto 2012

TRUCCO JUVENTINO (bleach)

Ciao a tutte ragazze!! Sono Alessia e intanto mi scuso se non vi ho scritto più, ma in questi giorni ho pensato a nuovi make-up.. Oggi  vi propongi un trucco per le juventine (l'ho fatto per voi anche se io sono MILANISTA 4EVER!!). E' molto semplice e non servono tantissimi prodotti.. INIZIAMO!

                                                   BASE:
1. Fondotinta da picchiettare sul viso con una spugnetta bagnata (ricordate di lavarle!)
2. Correttore nelle zone più problematiche
3. Cipria per fissare

                                                OCCHI:
4. Primer occhi
5. Nella prima parte dell'occhio mettere una matita argentata a lunga tenuta (io l'ho presa dalla essence)
6. Nella seconda parte dell'occhio mettere una matita nera a lunga tenuta (sempre della essence)
7. Con un pennellino da sfumatura sfumare i due colori
8. Matita nera nella rima interna dell'occhio
9. 2 Kg di mascara!! :) (anche sotto)

                                            SOPRACCIGLIA:
10. Con un pennellino angolato prendiamo un ombretto per le sopracciglie e le ridisegnamo (sennò prendete direttamente una matita per sopracciglia)

                                                LABBRA:
11. Glos volumizzante rosa

                                               GUANCE:
12. Blush color pesca

MAKE-UP FINITOO! Spero che vi sia piaciuto!! Commentate!

2 commenti:

  1. I love your blog.. very nice colors & theme. Did you create this website
    yourself or did you hire someone to do it for you? Plz reply as I'm looking to create my own blog and would like to know where u got this from. thanks a lot

    my blog post: luggage carrier

    RispondiElimina
  2. Hey, I think your site might be having browser compatibility issues.
    When I look at your blog in Firefox, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it
    has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up!

    Other then that, awesome blog!

    Here is my web site ... inexcusable

    RispondiElimina