sabato 11 agosto 2012

LEGGERE ASSOLUTAMENTEE!! :)

Ciao a tutte ragazze! Volevo dirvi che Chiara tornerà da Lignano Sabbiadoro verso il  20 agosto.. Io invece parto questo fine settimanaaa!! Che bello! Ma non preoccupatevi! Io mi porterò dietro il computer e vi scriverò dalla mia amata Calabria!! :D :D :D Ieri ho sentito Chiara al telefono verso le 22:00 e mi ha detto che in testa ha tantissimi make-up che scriverà non appena tornerà a casa! Uno me lo ha spiegato, e vi posso garantire che la sua assenza in questi giorni sarà ripagata dai make-up fantastici che ha creato, ma deve essere una sorpresa e allora non dirò niente!! Ah volevo anche dirvi che quando sono giù in Calabria sono sempre in giro con gli amici e quindi non vi potrò scrivere ogni giorno come faccio adesso, ma magari dopo un po' di giorni pubblicherò tanti make-up fantastici!!
Nel prossimo post vi spiegherò come fare una sfumatura argentata/viola: fantastica!! :Q____

Nessun commento:

Posta un commento