domenica 12 agosto 2012

IN VIAGGIOOO!!! :D

Ciao a tutte ragazze! Sono Alessia e come vi avevo scritto ieri oggi alle 6 sono partita! :) Ma non preoccupatevi che io non mi dimentico di voi!! Giù in Calabria creerò sicuramente nuovi make-up, ma non sono sicura se riuscirò a pubblicare pure le foto, perché magari un make-up mi viene in mente mentre sto andando al mare o mentre prendo il sole (anche se sono già abbronzata xD), e quindi non potrei fare le foto.. Dovrete affidarvi totalmente al nostro gusto! xD Anche perché poi in vacanza, ma soprattutto in Calabria sono sempre in giro con gli amici la mattina poi dopo mangiato al mare, la sera si cena lì e poi si va a prendere un gelato... Questa è la mia giornata tipo e come potete vedere non avrei tempo per mettermi lì a fare le foto dei make-up che invento! Spero che mi capiate.. Per esempio: adesso mi è venuto in mente un make-up stupendo, lo pubblicherò, ma senza foto.. Sappiate che gli abbinamenti dei colori saranno sempre azzeccati, mai cose brutte e che non vanno di moda!

Nessun commento:

Posta un commento