domenica 29 luglio 2012

Shopping!!

Ehy ragazze!! E' Alessia che vi scrive! Oggi sono andata all'Oviesse, ma non per comprare vestiti!! Mentre mia mamma cercava dei pensierini per dei miei cugini e per un amica, io sono stata per ore e ore nello stand dell'ESSENCE. Dopo ore ho deciso di comprare:
1. Una matita bianca brillantinata illuminante a lunga tenuta
2. Primer occhi
3. Pennellino angolato
4. Pennellino per ombretto (già ce l'avevo, ma me lo avevano venduto rotto..)
5. Pennellino da sfumatura
6. Matita duo: da una parte azzurra e dall'altra blu elettrico

Siccome avevo speso più di 10 euro, la commessa mi ha detto che potevo scegliere come omaggio un lucidalabbra trasparente volumizzante o una palette con 2 ombretti, il tutto della essence. Io ho scelto gli ombretti, perché comunque di gloss sono piena, e pure di ombretti, però 2 colori per l'estate in più fanno sempre comodo!! ;)

4 commenti:

  1. Ciao Alessia, ma anche Chiara. Trovo che i vostri make-up siano stupendi, si vede che ci dedicate del tempo e che siete appassionate :) Secondo me hai fatto una scelta più che giusta, perché tra l'altro il gloss era trasparente.. Invece gli ombretti.. beh quelli.. fanno sempre comodo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Megan, grazie mille per avere commentato!! :D In effetti il gloss trasparente non è che sia chissa che, per questo ho scelto gli ombretti.. Penso che questo omaggio ci sia in tutti i punti vendita Oviesse.. AFFRETTATEVI!! ;)

      Elimina
  2. Ciao a tutte e due! Sì, questo omaggio si trova presso tutti i punti vendita Oviesse, ma mia mamma mi ha preso il gloss, quando io le avevo detto di prendere l'ombretto :( Poi sapete cosa mi ha detto? I COLORI ERANO BRUTTI.. Uff.. vabbè che è mia madre ma persone come lei è meglio perderle che trovarle..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehy LuLu, no ti sembra di esagerare?? Non devi farne una tragedia, farai altri 10 euro di shopping e prenderai gli ombretti, così avrai 2 cose!! Guarda il lato positivo!! Potrai comprare altri prodotti!

      Elimina