lunedì 23 luglio 2012

MAKE-UP N°3 -------------> SFUMATURA!! :)

Ehy ciao a tutte ragazze!! :) Il blog mio e di Chiara vedo che sta iniziando a fruttare, dato che già UNA PERSONA ha commentato il nostro 1° make-up! Certo, una persona non è che sia chissà che, ma come inizio direi niente male!! :D Qui è Alessia che vi scrive, e che vi sta per presentare il make-up di oggi!! Per questo make-up servono un po' di prodotti, ma non spaventatevi!! Portate le vostre madri a fare shopping nelle profumerie, che d'altronde sono il nostro tipo di negozio preferito!! :) Beh.. a questo punto.. INIZIAMO!!


                                                                BASE:
1. Mettiamo 1-2 gocce di fondotinta liquido sulla mano e poi, con una spugnetta bagnata, lo picchiettiamo sul viso
2. Mettiamo il correttore dove abbiamo imperfezioni
3. Ultimiamo la base con la cipria per fissare il tutto

                                                       OCCHI:
4. Mettiamo il primer occhi su tutta la palpebra e anche sotto
5. Nella 1° parte dell'occhio (proprio nell'angolo) mettiamo un po' di matita oro
6. Per intensificare il colore mettiamo un ombretto giallo sopra la matita oro
7. Nella 2° parte dell'occhio mettiamo una matita acquamarina/ azzurra
8. Per intensificare il colore mettiamo un ombretto azzurro sopra la matita azzurra
9. Iniziamo a sfumare i due colori
10. Nella 3° parte dell'occhio mettiamo una matita blu
11. Per intensificare il colore mettiamo un ombretto blu sopra la matita blu
12. Sfumiamo i 3 colori
13. Di sotto mettiamo due matite: quella oro e quella azzurra
14. Utilizziamo il piegaciglia
15. Mettiamo l'immancabile mascara!!

                                                      LABBRA:
16. Dato che abbiamo fatto un trucco abbastanza hard sugli occhi, sulle labbra ci limitiamo a mettere un semplicissimo gloss rosa :)

                                                   GUANCE:
17. Sugli zigomi mettiamo un blush rosato :)


 MAKE-UP FINITOOO!! ** Ragazze che ne pensate?? Commentate!!


 
Ragazze purtroppo ero di fretta e allora (come potete vedere) non è venuto bene.. Mi dispiace, ma più o meno l'effetto era quello.. :)

5 commenti:

  1. Alessia bella sta sfumatura! Attendo le immagini perché sarà sicuramente molto bello il make-up!! Mi collegherò ogni giorno per vedere se le pubblicherai xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehy grazie Silvy! :) Mi fa piacere che tu apprezzi quello che faccio e che anche la mia cugi Chiara fa! L'hai letto il suo make-up? Anche quello è stupendo, vero? Comunque per le foto non preoccuparti, le pubblicherò sicuramente! :D

      Elimina
  2. Le foto le ho pubblicate, ma purtroppo siccome ero di fretta non ho fatto del mio meglio xD Se una qualche volta mi capiterà di rifarlo, metterò una foto dove l'avrò fatto più decente :) Spero che comunque vi abbiano fatto piacere ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, sono bellissimi questi make-up!! Complimenti, è un blog stupendo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Noe! :) Sei gentilissima, mi ha fatto veramente piacere che tu abbia commentato!! Mi dispiace solo che queste foto non sono venute per niente bene, soprattutto la parte inferiore dell'occhio.. Eh vabbe.. :(

      Elimina