venerdì 27 luglio 2012

MAKE-UP N° 6 ------> VELOCISSIMO 2 xD

Ciao a tutte ragazze! :) Oggi farò un make-up che in realtà avevo già fatto, solo che è di un colore diverso: avevo usato l'ombretto dorato, invece in quello che vi sto per proporre userò l'ombretto verde. :D Iniziamo!! :)
       
                                                BASE:

1. Mettiamo 2 gocce di fondotinta sulla mano,  e poi con una spugnetta bagnata, lo pressiamo sul viso
2. Correttore nelle zone più problematiche
3. Cipria per fissare il tutto :)

OCCHI:

4. Primer occhi
5. Mettiamo un ombretto verde su tutta la palpebra mobile
6. Facciamo una riga con la matita nera
7. Se volete potete mettere nella rima interna dell'occhio la matita nera
8. Mascara! :)

                           
LABBRA:

9. Gloss rosa volumizzante

GUANCE:

10. Blush in crema rosa



         

Make-up finitoo!! Spero che vi piaccia,alla prossima!! :D

2 commenti:

  1. Questo make-up è perfetto per me!! 1. E' velocissimo
    2. Il verde è il mio colore preferito, e dato che io ho praticamente metà guardaroba verde.. E' PERFETTO!!
    Poi non è nemmeno tanto pesante, e anche questa è una buona cosa perché a mia madre non le piace che mi trucco tanto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michelle,grazie di aver commentato! Non preoccuparti, anche mia mamma prima non voleva che mi truccavo tanto, poi quando le ho fatto una sfumatura ha capito che alla fine non è poi così male truccarsi tanto.. Sicuramente anche tua mamma cambierà idea!!

      Elimina