lunedì 30 luglio 2012

make up autunnale n°11

bentornate ragazze oggi farò un trucco autunnale anche se nn è il periodo però vi servirà tra un pochino

     BASE:
1.applicare con una spugnetta bagnata il fondotinta
2.correttore
3.cipria


          OCCHI:
4.primer
5.applicare con un pennello un'ombretto arancione dall'interno fino a metà occhio
6. applicare un'ombretto color rosso da metà occhio fino alla fine
7.mettere una matita nera sopra l'occhio
8. mettere sotto l'arcata sopraccicliare un'ombretto color burro
9.  MASCARA

         VISO E LABBRA
10.blush in polvere color rosa
11.gloss rosso


quella nella foto e mia mamma non sono io ciao!!!!!!!!!!




2 commenti:

  1. Ciao Chiara, mi complimento con te per il make-up! E' molto autunnale, e ci sono anche colori molto belli! :) Comunque belli gli occhi di tua mamma!!

    RispondiElimina
  2. grazie e anche da parte di mia mamma anche se io gli occhi nn li ho presi da lei pultroppo =)ce li ho marroni
    bhe comunque grazie per aver apprezzato il make up se ti piace qualche altro trucco anche di mia cugi commenta a noi fa moltissimo piacere ahhh stavo per dimenticare se hai bisogno di qualche trucco scrivi un commento con la tua necessità (bhe se nn ne hai nn 6 obbligata)ciaoooo!!!!!!!xD

    RispondiElimina